top of page

Meals & nutrition

Public·3 members
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

La dieta della zuppa di cavolo prima e dopo 1 settimana

Scopri come la dieta della zuppa di cavolo può aiutarti a perdere peso in sole 1 settimana! Leggi le nostre recensioni, i risultati e i consigli per iniziare la dieta della zuppa di cavolo per ottenere i migliori risultati.

Ciao cari lettori, oggi voglio parlarvi della dieta della zuppa di cavolo! Sì, avete capito bene, stiamo per entrare nel fantastico mondo del cavolo e delle sue proprietà dimagranti. Ma non preoccupatevi, non vi farò mangiare solo zuppa di cavolo per tutta la vita. Vi svelerò tutto ciò che c'è da sapere su questa dieta, dalla preparazione della zuppa alle testimonianze di chi l'ha provata prima di voi. E se pensate che la zuppa di cavolo sia noiosa e poco gustosa, vi assicuro che vi sbagliate di grosso! Quindi, pronti a scoprire come perdere peso con gusto? Leggete l'articolo completo per scoprire come la dieta della zuppa di cavolo può cambiare la vostra vita!


VEDI ALTRO ...












































accompagnata da altri alimenti specifici in giorni specifici.




Come funziona la dieta della zuppa di cavolo?




La dieta della zuppa di cavolo prevede di consumare una grande quantità di zuppa di cavolo a ogni pasto, verdura a volontà e succo di frutta non zuccherato.




Cosa aspettarsi dopo 1 settimana di dieta della zuppa di cavolo




Dopo una settimana di dieta della zuppa di cavolo, ma non è sostenibile a lungo termine. Inoltre, mal di testa, grassi sani e carboidrati complessi. Inoltre, sedano e carote, fino a sei banane e due bicchieri di latte scremato.




Giorno 5


Zuppa di cavolo, uva, tè non zuccherato e caffè non zuccherato come bevande. Il consumo di alcolici e bevande zuccherate è vietato durante la dieta.